lunedì 6 febbraio 2012

Una Borsa in maglia - The Christine Bag

Ho trovato il pattern per fare questa bellissima borsa e non ho resistito!
Era troppo bella!
Così ne ho fatta una per me e una per la mia amica.

Quando le ho finite ero indecisa se mettere o no il nastro, mi sembrava già bella così.
Eccole senza nastro.

Poi ho provato con il nastro e il risultato era decisamente migliore!!
Le trovo più rifinite e raffinate.

Ecco la mia nel dettaglio.

All'interno ho messo della stoffa in tinta e un bottone per chiuderla, anche se essendo piccolina non era fondamentale.

Che ne dite?
Ho messo il link per scaricare il pattern nella pagina dei Tutorial.
Vi assicuro che, nonostante le istruzioni in inglese, è davvero semplicissima da fare ma fa un figurone!

1 commento:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!