lunedì 16 aprile 2012

Premio Liebster Blog

Con immenso piacere vi comunico che venerdì mi è stato consegnato questo premio da Serena di Fairy Creativa!
Le regole di questo premio sono le seguenti:

  • nominare chi ti ha assegnato il premio;
  • mettere il premio sul proprio blog;
  • donarlo a 5 blog con meno di 200 followers.

Ecco quindi i 5 blog ai quali vorrei consegnare questo premio:


Complimenti ragazze, i vostri blog sono molto interessanti e meritano di essere sponsorizzati!
Baci Baci
SimoQ

10 commenti:

  1. Ciao!E' molto interrante il tuo blog,e complimenti per le tue creazioni!Amo tutto ciò che è creativo,in tutti i campi!Ti seguo,Paolo ;)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio!
    Mi sono iscritta volentieri anche io al tuo blog!
    A presto!
    Simo

    RispondiElimina
  3. Che onore!!!
    Grazie Simona, mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio...... sei un tesoro!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ma grazie
    è un grandissimo onore per me!
    e complimenti anche a te per le tue creazioni, mi piacciono molto :o)

    Adelia El Wakil

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Non ho molto tempo per scrivere ultimamente ma spero di rimettermi presto in carreggiata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo. Volevo ringraziarti per aver visitato il mio blog. Purtroppo, non ho molto tempo per curarlo e mi capita spesso di riuscire a rispondere in ritardo a coloro che mi scrivono. Cercherò di seguirti regolarmente, anche perchè sei molto brava e riesci a realizzare delle belle cose.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. ciao cara, ti ringrazio per i complimenti!
    è stato un piacere conoscerti e scoprire il tuo blog!
    a presto!
    baci
    Simo

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo!! solo oggi ho visto il premio! Grazie mille!!
    Complimenti per il tuo blog, ben curato e molto interessante!!

    Grazie ancora!
    un abbraccio!

    Daniela
    lattecannella@blogspot.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!