martedì 3 dicembre 2013

HobbysSimo indossa il vestito delle feste per Natale

Natale si avvicina e quest’anno devo dire che sento particolarmente l’atmosfera magica di questa festa!
L’anno scorso Alberto era piccolissimo e, complice la stanchezza e il poco tempo a disposizione, non sono proprio riuscita a godermi nulla.
Quindi con ben 2 anni di arretrati è proprio arrivato il momento di trasformare il Grinch in un Elfo di Babbo Natale!!!
Inizio con il mio blogguccio, ti piace il suo nuovo vestito per le feste?


Per la palette colori ho preso un’immagine natalizia che mi piaceva particolarmente e ne ho ricavato i codici.


Volevo colore colore colore, un po’ come sento la mia vita in questo momento, coloratissima!
Spero che ti porti una ventata di allegria!


8 commenti:

  1. Che bello questo nuovo look del blog e che bei colori.
    Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee!!!
      Mancano ancora alcune cosette che avevo visto sul tuo blog, appena ho un attimo di tempo faccio un salto da te e completo il lavoro!
      ;-)

      Elimina
    2. Ora il tuo blog è prefetto ^_^

      Elimina
  2. Molto bella questa nuova grafica in occasione delle feste natalizie :)
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!