venerdì 21 febbraio 2014

Swap 5 anni insieme #5 - Libro Regali golosi di Sigrid Verbert

Il quinto e ultimo oggetto che ho regalato a Carla per lo swap 5 anni insieme è il libro Regali golosi di Sigrid Verbert.


Lei è l'autrice del famoso blog di cucina www.cavolettodibruxelles.it, che ho scoperto per caso cercando dei libri di ricette (arrivo sempre tardi eh!).

Mi è capitato un paio di volte di preparare dei regali "mangerecci" fatti in casa e siccome sono stati davvero apprezzati mi sembrava una bella idea da condividere con Carla.

In pratica questo libro è una raccolta di idee per preparare pensierini culinari ed è diviso in 9 temi diversi (biscotti dolci e salati, barattoli dolci e salati, cioccolato, Natale, bottiglie ecc..), a seconda delle occasioni per le quali potrebbero essere regalati.

Oltre alle ricette (semplici e fantasiose) sono da ammirare le foto dei piatti, davvero da far invidia (o perlomeno, io la invidio tanto per come riesce a fotografarli!).



Utilissimo anche il capitolo con i consigli e i suggerimenti per confezionare i regali golosi, da non sottovalutare considerato che "anche l'occhio vuole la sua parte"!


Credo che ne acquisterò una copia anche per me, è davvero troppo invitante!

(immagini prelevate da www.amazon.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!