giovedì 28 dicembre 2017

Scatolina giapponese per le mie bamboline kokeshi

Ti ricordi le mie bamboline kokeshi?
Trovi qui il tutorial..
Una faticaccia immane per farle, ma il risultato è una soddisfazione senza paragoni!

Per confezionare volevo qualcosa di originale, che mantenere il loro stile e soprattutto che fosse "degno" della loro particolarità
(non si capisce che sono innamorata di loro vero?)

Ho trovato su Pinterest una carta stampabile con ideogrammi che mi sembrava perfetta per il mio scopo.
La scatolina è fatta con un free pattern sempre preso su Pinterest, leggermente modificato e adattato in alcuni punti.



Tocco finale, due belle bacchette nere che fanno da chiusura!























Che ne dici, non é perfetta per confezionare le mie bamboline kokeshi?


2 commenti:

  1. Ma che bella questa scatolina cara Simona. Perfetta per le tue bamboline kokeshi.
    Ti auguro una Santa Pasqua ricca di serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è un piacere sentirti!
      Purtroppo il tempo è sempre troppo poco.
      Auguro una Pasqua serena e gioiosa anche a te e a tutta la tua famiglia!
      Un abbraccio forte!
      Simona

      Elimina

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Scrivimi la tua opinione.. mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!